Dicono di Noi

“È un modo il nostro per dirvi grazie! Grazie per averci accompagnato in questa nuova avventura con tanta pazienza, attenzione e premura. Perché no si può essere campioni di domani se non si impara a vivere di valori, di impegno e di entusiasmo. Insieme agli altri, tutti uniti e tutti compatti. Grazie di cuore! Noi, I Campioni di Domani (Villa Castelli)”. 3 giugno 2013

 

"'E davvero un grande onore per me essere la portavoce di tutti i genitori, nonché dei ragazzi che oramai conoscete da qualche tempo. 'E difficile in queste occasioni trovare le parole giuste per ringraziare due care persone come voi, perché siete riusciti in meno di un anno a creare una vera e propria famiglia sportiva, collaborando con i genitori alla crescita sana, armoniosa, educata e disciplinata dei propri figli. L'impegno che avete profuso con questi meravigliosi ragazzi si avverte in ogni loro atteggiamento, hanno infatti abbandonato il puro individualismo che prima li caratterizzava, per essere un INSIEME, UN GRUPPO, che va verso l'obbiettivo, che necessariamente non è la vittoria, ma un impegno comune, di squadra. Questi ultimi giorni hanno consacrato questo rapporto, rendendolo ancora più forte e speciale, ne è la prova "MIRAGICA", qui i genitori hanno avuto la certezza della vostra costante presenza e assidua attenzione nei confronti dei ragazzi. Si è anche vista la vostra stanchezza unita però ad una grande serenità e soddisfazione, così come la gioia dei ragazzi unita alla compostezza, nonché alla consapevolezza di vivere un'esperienza unica e irripetibile. Siamo sicuri che la scritta "Campioni di Domani" diventerà realtà, perché i nostri figli sono più cresciuti, sono diventati più forti, sicuri e più autonomi e nella vita saranno davvero dei campioni e fra qualche anno, potremo dire che tutto ciò, è anche merito di Paulo e Damiano. Grazie di tutto, vi abbracciamo con grande affetto”. Ceglie Messapica 30 giugno 2012.

 

“Il progetto I Campioni di Domani - educare attraverso lo sport. Noi genitori siamo tutti d'accordo: L'obiettivo è stato raggiunto. Il vostro camp si è subito distinto per ordine, rigore, educazione pur non tralasciando il divertimento, perché lo sport è proprio questo: divertimento e disciplina. La prima edizione è stata un successo e siamo felici di averne fatto parte. In questa festa finale in cui tutti i nostri figli sono stati premiati, un premio speciale va a voi, Paulo, Damiano e Simone( e naturalmente a tutti i ragazzi che hanno collaborato) che, in questa iniziativa, avete dato tutto il vostro impegno, la vostra pazienza e tanta allegria. I nostri figli già aspettano che, dopo le meritate vacanze, ricominci il corso di basket, nell'attesa accettate questo modesto presente che è il simbolo della nostra gratitudine. Con simpatia......I genitori”. Ceglie Messapica 29 giugno 2011.

A.S.D. I Campioni di Domani Copyright. All rights reserved - tutti i diritti riservati